Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Ecco la mia postazione link da dove ogni giorno entro nel mio avatar (senza contare quella del mio studio :)) http://i45.tinypic.com/1llxx.jpg postate le vostre :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 urca urca, niente male come postazione eheh, dai domani metto a posto la mia e poi ti piazzo la foto qua eheh (magari con Photoshop ci aggiungo altri 2 schermi 3D XD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 urca urca, niente male come postazione eheh, dai domani metto a posto la mia e poi ti piazzo la foto qua eheh (magari con Photoshop ci aggiungo altri 2 schermi 3D XD) si è provvisoria comunque ... fra un 1 mesetto la aggiorno ..dato che sto facendo una parte della camera dedicata all home theatre con monitor attaccato muro dolby bla bla ...e ovviamente gli piazzo di fianco il pc :)! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ahah maledettissimo XD!!! così non va bene lol, perchè poi mi batti XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 io mi vergogno a mettere la foto del mio portatile Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 questa è la mia postazione come vedete sono un tipo ordinato XD http://yfrog.com/efalim1492j Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 io mi vergogno a mettere la foto del mio portatile ma ti pare :) ??? heheheh è un modo per vedere i nostri "link" che poi sia un pd di 40 anni fa o del futuro poco importa :P ... hehehe ^^ questa è la mia postazione come vedete sono un tipo ordinato XD http://yfrog.com/efalim1492j Bella li Makto :D!!! hai il monitor del pc uguale al mio... è il Hpw2207? :) gran monitor... :) bellissima la scrivania fatta cosi hehehehe! ps: ordine??? non ho fatto la foto dietro in camera mia :D! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 questa è la mia postazione come vedete sono un tipo ordinato XD http://yfrog.com/efalim1492jabbiamo lo stesso PC :P @frey : hai la 360? sei un mitooo fammi sapere se ci giochi online :D appena posso metto anche la foto della mia postazione Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ma ti pare :) ??? heheheh è un modo per vedere i nostri "link" che poi sia un pd di 40 anni fa o del futuro poco importa :P ... hehehe ^^ Bella li Makto :D!!! hai il monitor del pc uguale al mio... è il Hpw2207? :) gran monitor... :) bellissima la scrivania fatta cosi hehehehe! ps: ordine??? non ho fatto la foto dietro in camera mia :D!no e il modello il mio è HPw1907 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 abbiamo lo stesso PC :P @frey : hai la 360? sei un mitooo fammi sapere se ci giochi online :D appena posso metto anche la foto della mia postazionebella tsu tey Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 si però è bannata :D Bahuhuahua mese prox la compro nuova... li il pad è attaccato al pc :P! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 si però è bannata :D Bahuhuahua mese prox la compro nuova... li il pad è attaccato al pc :P!come mai è bannata ehehehe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 come mai è bannata eheheheQuesto è un gran mistero :P magari avevi lasciato il fw veccchio X--e-- e non l'IX--e--. Poi quelle con quel firmware sono sempre a rischio se vai su internet, sempre che non abbi un microchip che ti dia un'altro bio.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 sai che vi dico preferisco il pc mio fratello ha comprato la ps3 ogni gioco siu 50 euro io con 0€ mi diverto di piu questo non significa che il gioco non lo pago perche se un gioco vale la pena acquistarlo lo acquisto e come per esempio cod6 è un gioco per cui non vale la pena spendere 50-60€ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 sai che vi dico preferisco il pc mio fratello ha comprato la ps3 ogni gioco siu 50 euro io con 0€ mi diverto di piu questo non significa che il gioco non lo pago perche se un gioco vale la pena acquistarlo lo acquisto e come per esempio cod6 è un gioco per cui non vale la pena spendere 50-60€Tra qualche attimo vedi la mia soluzione "ibrida" :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ecco a voi il mio Link Center :P http://img85.imageshack.us/img85/3214/24022010925.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ecco a voi il mio Link Center :P http://img85.imageshack.us/img85/3214/24022010925.jpg"casualmente" c'erano quei giochi sul tavolo eh? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 come mai è bannata ehehehe l ho comprata usata che tanto su internet non ci giocavo,l avevo pagata na miseria (gioco col pc su internet)... ma appena ho 2 soldi la compro nuova :P. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 "casualmente" c'erano quei giochi sul tavolo eh?ceeeerto :P tutta pubblicità :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Ecco il Link Center, l'altra parte della stanza, il Link Center aperto (da me stesso assemblato :P ), la zona TV (dove si vede la povera xbox come l'ho messa io), ed un dettaglio del raffreddamento speciale anti-RROTD che ho brevettato. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Ecco il Link Center, l'altra parte della stanza, il Link Center aperto (da me stesso assemblato :P ), la zona TV (dove si vede la povera xbox come l'ho messa io), ed un dettaglio del raffreddamento speciale anti-RROTD che ho brevettato.raffreddamento speciale?? come lo hai fatto? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ceeeerto :P tutta pubblicità :D :DxD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 raffreddamento speciale?? come lo hai fatto?Ho preso 2 ventoline di recupero, attaccate ad un alimentatore e piazzate sopra il dissipatore del chip video, in maniera di soffiare nelle feritoie, potenziando di molto il raffreddamento originale. Ovviamente il lettore ho dovuto poi fissarlo all'esterno. Con le prove che ho fatto, arriva aria fresca fresca dal lato gpu, così non soffre più dei problemi di surriscaldamento, e ne gode pure la cpu che ha così anch'essa meno caldo da patire :P Inutile dire che una volta che hai aperto l'xbox ti si invalida la garanzia (la mia aveva >2,5 anni) PS: Ho visto che io e te abbiamo la stessa identica sedia! Com'è piccolo il mondo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Ho preso 2 ventoline di recupero, attaccate ad un alimentatore e piazzate sopra il dissipatore del chip video, in maniera di soffiare nelle feritoie, potenziando di molto il raffreddamento originale. Ovviamente il lettore ho dovuto poi fissarlo all'esterno. Con le prove che ho fatto, arriva aria fresca fresca dal lato gpu, così non soffre più dei problemi di surriscaldamento, e ne gode pure la cpu che ha così anch'essa meno caldo da patire :P Inutile dire che una volta che hai aperto l'xbox ti si invalida la garanzia (la mia aveva >2,5 anni) PS: Ho visto che io e te abbiamo la stessa identica sedia! Com'è piccolo il mondo!ma le ventoline sono quelle normali che si montano anche sui pc? PS: davvero? XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ma le ventoline sono quelle normali che si montano anche sui pc? PS: davvero? XDNo, sono ventoline piccoline (troppo piccole per un pc), sono circa 4 x 4 cm.. Tipo cosìma un pelo più grandi rePS: si sul serio! Ne vuoi la prova? E' di finta pelle nera, imbottita, ha due braccioli con un semicerchio avvitati alla base e sul schienale, con dei tappini sulle viti, e ha le ruotine con il corpo in plastica. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.